Lunedi, 20 novembre 2017 - ORE:22:19

Ben Winshaw sarà Freddie Mercury: ufficiale il biopic


freddie mercury

Smartwatch free

A 24 anni dalla scomparsa del leggendario frontman dei Queen Farrokh Bulsara alias Freddie Mercury si hanno finalmente notizie del famoso film a lui dedicato. Dopo anni di cancellazioni e rinvii eravamo rimasti che Sacha Baron Cohen avrebbe interpretato il cantante di origini persiane (era nato a Zanzibar) ma stando alle ultime notizie sarà invece Ben Winshaw (Cloud Atlas, Spectre, La teoria del tutto) a vestirne i panni.

freddie mercury

Il titolo del film sarà Bohemian Rapsody come la canzone capolavoro dei Queen, sarà prodotto dalla GK Films e le riprese incominceranno ufficialmente a Giugno 2016.  La sceneggiatura sarà affidata a Anthony McCarten già artefice di quella de La teoria del tutto mentre oltre al già citato Winshaw gli altri membri del cast rivelati finora sono: Johnny Flynn, Gemma Arterton, Roger Taylor (batterista dei Queen) e Mary Austin. Ancora segreto invece il nome del regista.

La speranza di tutti i fans della band inglese si è di nuovo riaccesa dunque e facendo i dovuti scongiuri finalmente il tanto agognato biopic su Freddie Mercury Si farà. Ora però arriva la vera sfida: il film saprà rendere giustizia ad un’icona del rock ed una delle voce più belle della musica pop? Ovviamente noi ci auguriamo di si ed in questo giorno vogliamo ricordarlo così, buona visione e buon ascolto!

 



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 43 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.