Giovedi, 28 marzo 2024 - ORE:20:09

+++ ULTIMA ORA +++ Grave Lutto nel mondo del cinema, è appena morto…

Purtroppo anche oggi dobbiamo darvi una brutta notizia che ha colpito il mondo del Cinema. Tra pochi giorni Sylvester Stallone potrebbe vincere l’Oscar per il suo ritorno nei panni di Rocky inCreed, ma oggi arriva una brutta notizia per tutti i fan della saga. Tony Burton, l’attore che ha interpretato Tony “Duke” Evers nei primi sei film al fianco di Stallone e Carl Weathers, è morto a 78 anni. Duke era l’allenatore di Apollo Creed prima e di Rocky poi.

Smartwatch free
Loading...

Ex giocatore di football e boxer, Burton da giovanissimo aveva passato anche tre anni e mezzo in prigione per furto: lì ha ottenuto il suo diploma di liceo e di college. L’ultimo anno lo ha passato dentro e fuori dagli ospedali, il che non gli ha permesso di vedere Creed, il film incentrato proprio sul film del rivale di Rocky, Apollo. Nella sua carriera Burton ha preso parte anche ad altre pellicole molto celebri, entrate nella storia del cinema, tra cui ‘Shining’ di Stanley Kubrick e ‘Hook, Capitano Uncino’ con Dustin Hoffman e Robin Williams. Dopo un’adolescenza turbolenta, durante la quale è stato anche in prigione per tre anni e mezzo, Burton ottenne il suo diploma di liceo e di college e intraprese la carriera di attore.“ A causa della sua salute, non è riuscito a vedere ‘Creed’, film che segna il ritorno di Rocky Balboa e che potrebbe vedere Stallone vincere il suo Oscar per il personaggio come Miglior attore non protagonista.”CONTINUA A LEGGERE

 



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 33 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.