Mercoledi, 24 aprile 2024 - ORE:16:22

Ecco come sono oggi i protagonisti di Baywatch. Resterai senza parole!

Difficile non ricordare una serie televisiva come Baywatch, che ha fatto la storia della televisione e ha dato inizio ad una serie di fiction sul filone marino. La cosa che lasciava tutti a bocca aperta era vedere tanti corpo giovani, belli e pieni di vita che lottava con coraggio contro i pericoli del mare per salvare bagnanti in pericoli.

Smartwatch free
Loading...

Ma vi siete mai chiesti come sono diventati oggi? Alcuni sembrano ancora molto affascinanti, belli, altri hanno perso molto dello splendore di un tempo, prendendo chili su chili, o lasciandosi sopraffare dalla voglia di restare giovani per sempre e quindi ricorrendo al famoso richiamo del bisturi. Ecco una piccola gallery per soddisfare la vostra curiosità. CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 0 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.