Giovedi, 19 ottobre 2017 - ORE:02:00

La bambina del Titanic è cresciuta. Guardate com’è oggi!


Sicuramente vi ricordare di lei. È la famosa bambina del Titanic, il film che ha segnato un’epoca. La piccola si chiamava nel film Cora, ed apparteneva alla classe bassa, ballò addirittura con Leonardo Di Caprio nel colossal. Ma vi siete mai chiesti a distanza di tanti anni come è diventata? Beh oggi avrete la risposta che tanto aspettate! Oggi si presenta proprio così Alexandrea Owens-Sarno, non molto diversa dalla bambina che era un tempo. La differenza è minima, e si evidenzia solo con un po’ di trucco.

Smartwatch free

Alexandra oggi lavora nel mondo del teatro e coltiva la sua passione per la recitazione. Speriamo di vederla presto in una nuova pellicola magari proprio accanto allo stesso Leonardo, in qualità di attore o regista.CONTINUA A LEGGERE

attrice titanic attrice titanic2



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 15 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.