Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:10:23

“Esprimi un desiderio”, Titanic e quella scena sulle stelle cadenti cancellata

Quante volte avete visto questo film? Oggi però vi sveleremo che nel film è stata sempre tagliata una scena che nessuno hai mai visto. Nella scena eliminata, Jack accompagna Rose al settore riservato alla prima classe, quando notano una stella cadente. Lui romanticamente le chiede: “Esprimi un desiderio” . e lei: “Qualcosa che non posso avere”. Dopo anni dalla sua uscite nelle sale viene fuori la notizia: il film ancora oggi è nella classifica dei 100 migliori film americani adottando l’83esimo posto in classifica.

Smartwatch free
Loading...

Beh d’altronde non è difficile pensare che sia stato un film grandioso. Basta pensare al numero di oscar vinti: ben 11 sono quelli conquistati dal fil e dal regista Cameron. L’incasso finale è pari a un miliardo e 850mila dollari. I numeri sono tutti in suo vantaggio, come non poteva essere il film campioni di incassi?CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 59 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.