Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:06:03

50 Sfumature di Nero: Ecco Chi Sarà Mrs Robinson, la Milf di Christian Grey!

Ecco le ultime indiscrezioni sui prossimi film legati alla famosa saga: 50 Sfumature di Nero. Suscita tra i fan non poca curiosità.
Tutti si sono chiesti chi potesse interpretare il ruolo delle suadente Milf di Cristian, stiamo parlando di Mrs. Robinson alias Elena Lincoln. Ad interpretare il ruolo potrebbe addirittura arrivare Kim Basinger, anche se in molti all’inizio tifavano per Charlize Theron o Michelle Pfeiffer.

Smartwatch free
Loading...

Oggi Kim Basinger ha 62 anni portati benissimo e un fascino eccezionale ma negli ultimi anni l’attrice sembrava sparita dalle scene. Tra un po’ però la rivedremo interpretare uno dei ruoli clou della discussa trilogia erotico-letteraria firmata da E. L. James.
50 Sfumature di Nero uscirà in Italia il 10 febbraio 2017 e i fan non vedono l’ora. A questo film, ne seguirà un altro, 50 Sfumature di Rosso, che arriverà nel cinema il febbraio 2018.
Non vediamo l’ora di vedere come gli attori interpreteranno i capitoli seguenti della saga!



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 3 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.