Martedi, 29 novembre 2022 - ORE:00:26

Grave lutto per Giuliana De Sio: “I suoi occhi belli si sono chiusi, per sempre”

Intervista

Indice

Smartwatch free
Loading...

pubblicata anche una foto ritraente una giovanissima Giuliana De Sio accanto alla propria madre.

In un’intervista pubblicata sul sito Io Acqua e Sapone, Giuliana De Sio parlò della madre e della sua infanzia caratterizzata dalla separazione dei suoi genitori con queste dichiarazioni:

“Della mia infanzia non ho un buon ricordo, perché fu noiosa e piena di solitudine. Mio padre era un avvocato, sempre impegnato, mentre mia mamma Elvira era una persona molto apprensiva. Quando si separarono, avevo tredici anni: fu un brutto colpo. Ho sofferto e soffro anche nel pensare che il divorzio è diventato quasi una normalità. Però l’importante non è se…

CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 7 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.