Venerdi, 24 settembre 2021 - ORE:17:22

Dopo 100 anni si scopre la verità sul Titanic: non affondò per l’iceberg. Ecco cosa accadde veramente!

I dettagli del piano

Smartwatch free
Loading...

Secondo questi ipotesi, quindi, era tutto calcolato: ebbero anche l’accortezza di avvisare il marconista della California, nave che già sapevano si sarebbe trovata nelle vicinanze del Titanic, a quell’ora e in quel punto preciso dell’oceano, in modo che ignorasse i loro ripetuti segnali di S.O.S.
I banchieri però attesero un anno e otto mesi prima di fondare la Federal Reserve, in modo che a nessuno venisse il sospetto che i due fatti fossero correlati. Pensate ancora che il Titanic sia affondato per un incidente? Ecco la testimonianza da brividi di un sopravvissuto.CLICCA SUL PUNTO 7 PER CONTINUARE A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 5 minutes, 30 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.